Variazioni durante lo svolgimento del progetto
Il progetto web verrà realizzato in base alle richieste esposte nella fase di progettazione, qualsiasi variazione del progetto sarà eseguita soltanto su richiesta o con il consenso da parte del cliente. Qualora vi fossero dei cambiamenti di progettazione importanti rispetto a quelli comunicati inizialmente (es: aggiunta di pagine, aggiunta di lingue, implementazione di funzioni avanzate o aggiuntive), l’azienda Web Valleys, fornirà un nuovo preventivo con le nuove funzionalità, che se accettate dal cliente, si proseguirà con il progetto aggiornato.
Condizioni generali
- Tutte le informazioni scambiate tra le parti durante e dopo la realizzazione del progetto, sottostanno alla legge del segreto professionale e saranno quindi trattate con riservatezza assoluta.
- Il cliente può fare capo a terze parti per il compimento del progetto, in tal caso Web Valleys non si assume la responsabilità dei lavori delegati.
- Qualsiasi modifica o integrazione sarà applicata soltanto su richiesta o con il consenso del cliente
- Web Valleys ha il permesso di utilizzare il nome e logo aziendale del cliente, solo a scopo lavorativo e/o promozionale per il cliente.
- Tutte le strategie suggerite da Web Valleys non possono essere divulgate a terzi o rivendute ma utilizzate soltanto per il cliente in questione.
- Il cliente si impegna a rispettare le tempistiche stabilite per la consegna dei vari materiali necessari alla costruzione del progetto.
- I codici di accesso per accedere al sito web, saranno forniti al cliente, solo una volta completato il pagamento completo del progetto web, il quale poi ne diventerà al 100% proprietario e titolare.
- Il Cliente acconsente all’elaborazione manuale ed elettronica dei seguenti dati di accesso: Google, Instagram, Facebook, Sito web, CMS, Hosting, dominio e tutte le altre piattaforme necessarie alla creazione/modifica del progetto.
- L’azienda Web Valleys non si assume la responsabilità delle modifiche effettuate del cliente o (dal altre aziende) sul progetto web, una volta forniti i codici di accesso.
- In caso di un sito web e-commerce, l’azienda Web Valleys, non si assume la responsabilità dei dati riguardanti i prodotti forniti, come: prezzi, descrizioni, copyright, immagini, inventario. Ma si limiterà a inserire i dati ricevuti dal cliente.
- Il costo dello spazio web (hosting) è a carico del cliente. Come anche il nome dominio scelto, se non ancora acquistato, è a carico del cliente.
- L’azienda Web Valleys garantisce il funzionamento e la corretta visibilità del sito web web su internet solo rispettando i seguenti punti:
- Pagamento regolare dell’hosting e del dominio
- Pagamento delle fatture emesse dall’azienda Web Valleys
- Aggiornamento regolare (1 volta al mese) dei plugins e software nel sito
- L’azienda Web Valleys collabora con piattaforme Svizzere per l’acquisto dello spazio web in caso di sito, oppure con piattaforme internazionali come WordPress e Shopify Inc. per e-commerce. Oppure con un altro fornitore suggerito dal cliente.
- Ogni servizio aggiuntivo selezionato, verrà automaticamente rinnovato se non viene comunicata una disdetta scritta. Ogni servizio può essere disdetto in qualsiasi momento, con 1 mese di anticipo tramite una comunicazione scritta (email).
Condizioni di pagamento
- Dal momento che il cliente effettua il pagamento dell’acconto o della fattura completa, la collaborazione è stabilita.
- Il cliente deve effettuare il pagamento completo alla firma del contratto oppure è tenuto a versare un acconto del pari al 40% dell’importo indicato, a Web Valleys per stabilire l’inizio dei lavori, che in caso d’interruzione anticipata, non ci sarà l’obbligo di restituzione. Mentre l’importo restante, sarà versato alla consegna del progetto o entro i 15 giorni successivi oppure tramite un metodo di pagamento rateale concordato da entrambe le parti.
- I prezzi indicati da Web Valleys si intendono al netto e sono espressi in CHF.
- Se il cliente non dovesse rispettare le tempistiche di pagamento indicate, l’azienda Web Valleys, ha il diritto di bloccare la visibilità del sito web fino al momento del pagamento completo.
- Se il cliente seleziona un pagamento rateale, il cliente è tenuto a versare l’acconto per stabilire l’inizio dei lavori, mentre l’importo restante sarà suddiviso a rate per un massimo di 3 mesi successivi a quello in cui ha versato l’acconto. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 10 di ogni mese.