13.02.2024

Rabadan 2024: Un lavoro strategico e mirato per promuovere l’evento sul web e sui canali social:

La campagna digitale 2024 è stata il risultato di un’attività di comunicazione strategica, mirata a coinvolgere il pubblico prima, durante e dopo l’evento. Attraverso una pianificazione editoriale strutturata, la produzione di contenuti video dinamici e una distribuzione ottimizzata su Instagram, Facebook, e TikTok, siamo riusciti a creare una visibilità costante con il territorio.

Durante i giorni dell’evento, è stata attivata una copertura in tempo reale con contenuti verticali, dietro le quinte e contributi spontanei dei partecipanti, capaci di amplificare la portata dell’esperienza anche online.

Il risultato? Una campagna che ha superato gli standard, con oltre 3.2 milioni di impression e più di 500.000 utenti unici raggiunti, confermando un coinvolgimento molto più alto rispetto all’edizione precedente.

 

Web Valleys
6514 Sementina
Ticino, Svizzera

CHE-408.940.920